Login

Ideato e organizzato da Assogestioni, il Catch-Up Programme si articola in una serie di seminari su tematiche di governance e sostenibilità ed è volto a offrire ad amministratori e sindaci di minoranza occasioni di aggiornamento e aggregazione. I seminari consentono lo scambio e la verifica delle reciproche esperienze. Partecipano in qualità  di relatori i maggiori esperti dei temi affrontati ma anche i rappresentanti delle istituzioni, di regolamentazione e governativi.

Ciascuna sessione è intervallata da appositi momenti di networking poiché si vuole creare una Community nell’ambito della quale sia possibile sviluppare e condividere il proprio know-how su tutte le tematiche relative al funzionamento dei consigli – sempre con focus su profili concreti – per mettere a sistema tutte le esperienze maturate. Il Catch-Up Programme si caratterizza poi per il confronto con i gestori sui metodi e le pratiche di gestione dei portafogli di investimento.

Possono iscriversi ai seminari del Catch-Up Programme i consiglieri di amministrazione e i sindaci eletti dal Comitato dei gestori, che ricevono automaticamente le credenziali per poter accedere al sito nell’area riservata.

Il Programma è aperto anche alle funzioni di corporate secretarychief governance officer delle società quotate associati ad AISCA.

Gli amministratori indipendenti e i sindaci eletti in società quotate da altre minoranze o dalle maggioranze interessati a partecipare alle attività possono sottoporre eventuali richieste inviando una mail a: workshop@catchup-programme.it